HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

La volta buona: Milinkovic-Savic verso l'addio, Leonardo lo aspetta

25.06.2019 22:00 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 22535 volte
© foto di Federico Gaetano

Leonardo de Araujo aveva pensato a Sergej Milinkovic-Savic nella scorsa finestra estiva di mercato, per permettere al Milan di fare il definitivo salto di qualità dopo gli arrivi di Higuain e Caldara che avevano scaldato i cuori dei tifosi rossoneri. Claudio Lotito, però, ha resistito alle avances del dirigente brasiliano, così come ai precedenti assalti del Real Madrid; una testardaggine che non ha pagato, perché il valore del centrocampista serbo è rimasto praticamente immutato al termine di una stagione dal rendimento piuttosto altalenante.

- Il numero uno della Lazio non ha mai preso in considerazione proposte inferiori alle tre cifre, ma stavolta potrebbe cedere anche per un'offerta inferiore: il PSG ha superato la Juventus (che ha destinato gran parte del budget al colpo de Ligt) nella corsa al Sergente e Leonardo, evidentemente innamorato - calcisticamente - dell'ex Genk, potrà finalmente portare a termine la propria missione con successo. È davvero difficile, stavolta, credere che il classe 1995 resti ancora nella Capitale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Perin ha superato le visite, Juve e Benfica continuano a trattare Secche smentite sulle indiscrezioni trapelate dal Portogallo circa il mancato superamento delle visite mediche da parte di Mattia Perin. Secondo quanto raccolto da TMW, l'estremo difensore - ieri sera giunto a Lisbona con un volo da Milano - ha regolarmente superato i test di oggi....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510