Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le Iene accusano la Lazio sull'affaire Zarate: la FIGC apre inchiesta, Lotito replicherà?

Le Iene accusano la Lazio sull'affaire Zarate: la FIGC apre inchiesta, Lotito replicherà?TUTTO mercato WEB
Zarate ai tempi della Lazio
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 27 maggio 2020, 00:53Serie A
di Andrea Losapio

Terremoto da parte de Le Iene, trasmissione di Italia 1, dopo l'annuncio di un'inchiesta sull'eventuale pagamento in nero di Mauro Matias Zarate,grazie alle accuse di Luis Ruzzi, allora agente del calciatore che attualmente gioca nel Boca Juniors. L'accordo sarebbe stato per 20 milioni in 5 anni, a bilancio furono solamente sette.

L'APERTURA DELL'INCHIESTA - Dopo la notizia, la procura della FIGC ha deciso di agire subito, acquisendo la documentazione dell'inchiesta svolta a suo tempo", integrandola con le nuove dichiarazioni da parte del manager, per capire se c'è luogo a procedere.

IL RINVIO - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha chiesto il diritto di replica e per questo Le Iene hanno deciso di rinviare la messa in onda fino a martedì prossimo. Se non dovesse esserci, allora il 2 giugno il servizio verrà regolarmente trasmesso all'interno del celebre programma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile