HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 10 luglio

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
11.07.2019 01:00 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 22800 volte

JUVE, PRESSING SU DE LIGT E CHIESA. OCCHIO ALLE USCITE: ANCHE IL WEST HAM SU HIGUAIN. INTER, AUSILIO VOLA A LONDRA PER LUKAKU. NAPOLI: OFFERTA PER RODRIGO, ELMAS È VICINO. ROMA: UFFICIALE PAU LOPEZ, PIACCIONO ALDERWEIRELD E ALMENDRA. LAZIO, ARRIVANO JONY E LAZZARI. TORINO, CAIRO BLINDA BELOTTI. MATTIELLO A CAGLIARI, BARRECA AL GENOA.

La Juventus è in pressing su Matthijs De Ligt. Dopo la prima offerta, ecco il rilancio: nuova proposta di 65 milioni più bonus. Cifre vicine alle richieste dell'Ajax: nelle prossime 48 ore si può chiudere.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nell'incontro che avverrà negli Stati Uniti l'entourage di Federico Chiesa insisterà nei confronti di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per potersi liberare ed esser ceduto alla Juve, con cui ha un accordo.

Non soltanto la Roma sulle tracce di Gonzalo Higuain. Secondo quanto riferito da Sky, il West Ham si è infatti mosso con la Juventus per il centravanti argentino, mettendo sul piatto 40 milioni.

Il Bayern Monaco pensa a un clamoroso ritorno di Mario Mandzukic. Questa l'indiscrezione lanciata dalla Bild, che sottolinea come i bavaresi vadano cercando un'alternativa alla punta titolare Lewandowski.

Il Fenerbahçe resta sulle tracce di Sami Khedira. Secondo quanto riferito da Sky, il club turco ha fatto una nuova offerta al centrocampista tedesco, in uscita dalla Juventus e seguito anche da diversi club di MLS.

Secondo quanto scrive A Bola c'è apertura per il passaggio di Mattia Perin al Benfica. Il portiere è valutato 15 milioni dalla Juve, con poco margine di negoziazione. Ingaggio alla portata ma c'è da convincerlo a giocare in un campionato che non è dei top five.

Il Corriere di Torino, parlando ancora di uscite in casa Juventus, spiega come Juan Guillermo Cuadrado abbia detto no alla Cina. Lo Shanghai Shenhua però tenterà un rilancio. Senza la cessione, per il colombiano sarà rinnovo fino al 2021.

L'Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe migliorato l'offerta per Edin Dzeko, passando 10 a 12 milioni. La Roma non voleva ascoltare proposte che non fossero i 20 della richiesta, ma ora potrebbe pensare di considerare anche una cifra minore.

Ma non solo il bosniaco, anzi. Piero Ausilio, ds dell'Inter, è infatti volato in Inghilterra, direzione Londra, con l'obiettivo di incontrare i dirigenti del Manchester United per provare ad arrivare all'attaccante Romelu Lukaku.

Tuttosport scrive: Radja Nainggolan è convinto, Cina sia. Ieri contatti con l'agente: è risolvere entro il 31 luglio, quando chiude il mercato cinese. L'Inter può cederlo anche in prestito oneroso per una sola stagione, per 9 milioni, quota d'ammortamento.

Emissari del Monaco sono a Milano per Joao Mario. Il centrocampista, riporta A Bola è in uscita e il club del Principato è disposto a offrire all'Inter 3 milioni di euro per il prestito, più una clausola di 15 milioni di euro in caso di alcuni obiettivi raggiunti.

Il Napoli fa sul serio per Rodrigo, attaccante del Valencia. Lo sottolinea La Gazzetta dello Sport: messa sul piatto un'offerta importante (50 milioni più eventuali bonus per un'altra decina di milioni), per la quale ora si aspetta la risposta degli spagnoli.

Eljif Elmas e il Napoli: mancano solo gli ultimi dettagli. Accelerata per il macedone: 15 milioni circa, 5 anni al giocatore. C'è già l'ok di Ancelotti all'acquisto: il ds Giuntoli, però, sta lavorando prima alla cessione di Marko Rog per poi dare l'affondo decisivo.

Che sia uno dei nomi monitorati dalla Fiorentina è cosa nota, ma su Roberto Inglese, attaccante del Napoli persiste anche l'interesse di altri club di Serie A. Tra questi anche il Bologna.

La Roma ha il suo nuovo portiere: in serata infatti il club giallorosso ha reso ufficiale l'arrivo di Pau Lopez dal Betis. Contratto fino al 2024 per l'estremo difensore pagato 23.5 milioni.

I giallorossi irrompono nella corsa ad Agustin Almendra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la Roma sta pensando al centrocampista del Boca Juniors seguito anche dal Napoli ed ha pronta la prima offerta, che arriverà nelle prossime ore.

Venerdì, scrive La Stampa, Franco Baldini, consigliere di Pallotta, incontrerà il Tottenham. Nel mirino c'è il difensore Toby Alderweireld, individuato come erede di Kostas Manolas. Operazione complicata per cifre e costi ma la Roma vuole provarci.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, la Roma si è avvicinata alla Fiorentina per arrivare a Jordan Veretout. Ancora non è raggiunta la cifra chiesta dai viola ma c'è l'ok non inserire contropartite tecniche. Milan, deciso ad offrire Lucas Biglia, più indietro.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive delle uscite in casa Roma, facendo il punto su Gerson e Ivan Marcano. Il 22enne è vicino a sistemarsi nel Flamengo per circa 10 milioni, mentre il difensore è atteso di nuovo dal Porto.

L'Atalanta sta per cedere Gianluca Mancini alla Roma, ma c'è qualche piccolo scoglio sulle modalità. I giallorossi vorrebbero ripetere un affare stile Cristante, preso in prestito per 5 milioni con riscatto obbligatorio a 25 e pagamento nel 2020.

Giornata di arrivi di volti nuovi in casa Lazio. Hanno raggiunto la Capitale i prossimi due acquisti: il laterale mancino Jony, e l'esterno di fascia opposta Manuel Lazzari. Al suo posto farà il percorso inverso Alessandro Murgia: domani visite con la SPAL.

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Sergej Milinkovic-Savic. Il Manchester United lo ha individuato come sostituto di Pogba ma deve prima cedere il francese al Real, e poi trattare con Lotito in ottica di voler chiedere uno sconto.

Il presidente del Toro Urbano Cairo ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti La7, blindando il suo attaccante Andrea Belotti: "Resta con noi, è troppo importante".

Possibile futuro in Russia per Gaston Ramirez. Ci pensa il Krasnodar. Contatti in corso tra le parti, la Sampdoria è a conoscenza dell’interesse dei russi nei confronti del giocatore e potrebbe presto partire una trattativa.

Ciccio Caputo e il Sassuolo, ultime formalità risolte. L’attaccante venerdì firmerà il contratto che lo legherà ai neroverdi. Accordo triennale, nell’affare Gliozzi e Frattesi che andranno all’Empoli.

Sassuolo scatenato che, dopo Toljan, punta un altro calciatore del Borussia Dortmund. Si tratta dell'esperto difensore Omer Toprak. Secondo Sky Sport ci sono discorsi tra i neroverdi e il suo entourage.

Federico Mattiello è un giocatore del Cagliari. La società rossoblù comunica di avere acquisito dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive del classe 1995.

Adesso è ufficiale: Antonio Barreca è un nuovo giocatore del Genoa. Il terzino arriva in prestito con diritto di riscatto dai francesi del Monaco.

Il Parma ha ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del portiere Luigi Sepe e del centrocampista Alberto Grassi. Entrambi arrivano dal Napoli e hanno sottoscritto con i ducali un accordo valido fino al 30 giugno 2024.

La SPAL comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Marco D’Alessandro. L'esterno arriva con la formula del prestito, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

L'Hellas Verona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Berardi. Il portiere, classe 1991, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Il futuro di Miguel Veloso sarà all'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club scaligero ha infatti messo le mani sul centrocampista e per lui è pronto un contratto di un anno. Manca solo la firma.

L'Hellas Verona stringe per Boris Radunovic. Secondo quanto raccolto da TMW, il club scaligero sarebbe a un passo dall'intesa con l'Atalanta per il giovane portiere, classe '96 e nella scorsa stagione in prestito alla Cremonese. Accordo quasi raggiunto.

Filip Helander a un passo dal salutare il Bologna. Secondo quanto riferito da zerocinquantuno.it, infatti, il club rossoblù avrebbe trovato l'accordo con il Glasgow Rangers per il trasferimento a titolo definitivo del difensore.

Bologna che intanto si separa con Felipe Avenatti. Il club felsineo, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato la cessione allo Standard Liegi dell'attaccante uruguaiano. Addio a titolo definitivo.

Due colpi in arrivo nel Lecce. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il difensore Luca Rossettini è in città per le visite mediche, mentre nella giornata di domani arriverà anche Gianluca Lapadula. Presto firme e annunci.

Il Brescia ha trovato il suo portiere. Si tratta di Jesse Joronen, 26enne portiere finlandese che arriva dai danesi del Copenaghen. Sky fa sapere che l'operazione è stata conclusa.

SOLSKJAER NON MOLLA POGBA. TOTTENHAM, CEBALLOS SI ALLONTANA. BAYERN TRA ZIYECH, SANE, BERGWJIN E OLMO. LIVERPOOL: RINNOVA ORIGI, SOGNO ASENSIO. BALOTELLI OFFERTO AL WEST HAM.

Ole Gunnar Solskjaer non vuole mollare Paul Pogba. Il tecnico del Manchester United dall'Australia dice: "Ho parlato con lui, Lukaku, Rashford, Lingaard e molti altri. Non abbiamo l'esigenza di cedere nessuno. Molti, tra cui Pogba, hanno un contratto lungo".

Continua il pressing del Barcellona, intenzionato a pagare la clausola di Antoine Griezmann per prelevarlo dall'Atletico Madrid. Il club spagnolo ha smentito le voci sulla presunta richiesta di un prestito bancario per farlo. Servirà tempo.

Dani Ceballos rimane al Real Madrid, almeno per il momento. Secondo quanto riportato da Sky Sports il Tottenham è più lontano: tutto fermo, anche perché il giocatore vorrebbe una cessione in prestito e non vuole lasciare Madrid.

L'Arsenal non molla l'obiettivo Wilfried Zaha, anche se il Crystal Palace spara alto e chiede più di 110 milioni. Pista complicata, dunque. I Gunners però avrebbero individuato una potenziale alternativa in Malcom del Barcellona.

Leroy Sané rimane l'obiettivo principale del Bayern Monaco, ma i bavaresi si stanno muovendo per trovare una valida alternativa. Il club tedesco vuole Dani Olmo, talento dell'Under 21 spagnola che si è messo in mostra durante gli Europei di categoria.

Aella ricerca di esterni offensivi, nel mirino dei bavaresi c'è anche Steven Bergwijn, talento olandese del PSV: secondo quanto riportato da Spox il calciatore piace anche all'Ajax. Pronta a scatenarsi l'asta.

Pure Hakim Ziyech piace al Bayern. Il club bavarese sta pensando di rinforzare il suo attacco dopo l'addio di Robben e il giocatore dei lancieri, che si è messo in mostra durante la scorsa Champions, potrebbe essere la soluzione ideale.

Divock Origi, l'uomo della Champions League per il Liverpool, ha rinnovato il proprio contratto con i Reds. Firma un prolungamento di lunga durata, senza data di scadenza resa nota.

Marco Asensio nel 4-3-3 di Jurgen Klopp? Al momento sono soltanto indiscrezioni di mercato, ma secondo quanto riportato dal portale El Desmarque il giocatore piace molto al manager tedesco del Liverpool.

Oggetto misterioso all'Inter, Cedric è tornato al Southampton ma potrebbe presto trovare una nuova squadra. Secondo quanto riferito dalla stampa portoghese, infatti, PSG e Monaco sarebbero sulle tracce.

Mario Balotelli offerto al West Ham, secondo quanto riportato da Talksport. L'attaccante è libero da vincoli dopo gli ultimi sei mesi al Marsiglia. E gli Hammers cercano una punta dopo la cessione di Arnautovic in Cina.

Thiago Motta non è più l'allenatore dell'Under 19 del Paris Saint-Germain. Tramite un comunicato ufficiale il club parigino ha confermato la notizia.

L'attaccante Jonas si è ritirato. A 35 anni il brasiliano del Benfica ha annunciato l'intenzione di voler appendere le scarpe al chiodo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510