HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio CL - Tottenham horror in Premier, Champions ok

15.03.2019 10:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 3259 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Una passeggiata di salute. Il tre a zero contro il Borussia Dortmund, a Wembley, ha messo al riparo da eventuali sorprese al ritorno. Il ritorno di Harry Kane in avanti è necessario, così come la buona forma di Son: il sudcoreano è il migliore per rendimento, anche più del compagno di attacco Eriksen. Non sarà un avversario semplice, seppure più abbordabile delle altre inglesi. La Juventus, un anno fa, fece fatica per la bravura degli interpreti offensivi.

Come gioca - Pochettino si adatta molto alla squadra che ha davanti, soprattutto se gioca a tre. Il trequartista è l'unico punto certo, mentre cambiano centrocampo e difesa: Trippier e Rose possono sia salire a metà che rimanere ancorati dietro, ma la retroguardia a tre in Champions pare essere un fattore.

L'andamento nell'ultimo mese - Malissimo in campionato, benissimo in Champions. La Premier è oramai andata e la quinta in classifica non è poi così distante (tre punti) e il rischio è quello di avere scialacquato un vantaggio oramai incolmabile. L'infortunio di Kane è stato un fattore importante.

Formazione titolare - (3-4-1-2) Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Wanyama, Rose; Eriksen; Kane, Son.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510