HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio EL - Slavia Praga, sorpresa assoluta. Che impresa col Siviglia

15.03.2019 13:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6395 volte

In piena corsa per il titolo, lo Slavia Praga si ripresenta a febbraio in una competizione dopo 11 anni, quando ancora era Coppa UEFA. La proprietà cinese ha ridato vigore, portando la scorsa stagione qualche nome importante come Rotan, Altintop, Danny e Stoch. Di questi però solo quest'ultimo è rimasto: dopo essersi formato al Chelsea, Stoch ha poi il volo per l'Olanda, la Turchia e gli Emirati Arabi. 55 presenze con la nazionale slovacca, la sua esperienza è stata molto importante per il percorso europeo.

Come gioca -
Jindrich Trpisovsky punta forte sul 4-2-3-1 anche se negli ultimi incroci ha usato anche il 4-4-2. Soucek e Husbauer, la cerniera di centrocampo, sono nomi conosciuti in Italia: il primo è stato accostato spesso alla Fiorentina, il secondo ha vissuto una breve esperienza al Cagliari prima di tornare in patria.

L'andamento nell'ultimo mese - Un solo ko nell'ultimo mese, contro il Viktoria Plzen, il 17 febbraio scorso. Poi solo vittorie, con l'eccezione del 2-2 a Siviglia, sicuramente perdonabile vista la caratura dell'avversario. L'impresa casalinga contro gli andalusi è destinata a rimanere nella storia del club ceco.

Formazione titolare - (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Deli, Boril; Soucek, Husbauer; Stoch, Sykora, Zmrhal; Olayinka.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510