Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, aria di rivoluzione: anche Skriniar può partire. E il sogno è Paul Pogba

Inter, aria di rivoluzione: anche Skriniar può partire. E il sogno è Paul PogbaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 09 luglio 2020 14:15Serie A
di Luca Bargellini

Il Corriere della Sera parla di una possibile "rivoluzione totale" in casa Inter in vista della prossima stagione. Una rivoluzione che potrebbe portare in uscita anche alcuni insospettabili come Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Marcelo Brozovic. Tutti e tre hanno grande mercato e porterebbero in cassa del club nerazzurro una liquidità monstre da reinvestire.

POLPO NERAZZURRO - In particolare per quanto riguarda il centrocampo, oltre a Sandro Tonali, oramai in predicato di approdare alla Pinetina da settimane, Antonio Conte vorrebbe avere un elemento di esperienza. Arturo Vidal è il candidato più facile a cui pensare, ma non l'unico. Il sogno, per il quotidiano, porta infatti il nome di Paul Pogba. Il tecnico dell'Inter lo conosce bene e sarebbe felice di poterlo riabbracciare, ma i costi dell'operazione inducono per il momento ad andare con i piedi di piombo.

LE ALTERNATIVE - Attenzione, infine, agli altri nome "a sorpresa". Da quello di Nicolò Zaniolo che potrebbe essere costretto a salutare la Roma per esigenze di bilancio o Sergej Milinkovic-Savic della Lazio per il quale Claudio Lotito continua a chiedere una cifra molto alta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000