HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Barça, i voti ai tecnici: Conte può poco. E Valverde sorride

10.12.2019 23:58 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 3598 volte
Fonte: dall'inviato a San Siro

Gli episodi non sono certo girati a favore dell’Inter, questa sera contro il Barcellona. Anche se i nerazzurri ci hanno messo tanto del loro sbagliando almeno 3 nitide palle gol. Adesso la Champions sarà solo un ricordo, con la squadra sconfitta 1-2 dal Barça e retrocessa in Europa League col terzo posto finale nel girone.

ANTONIO CONTE 6 - “Non posso rimproverare nulla ai miei”. E forse è difficile imputare qualcosa pure a lui. Perché di scelte a disposizione non ne aveva, infatti la probabile della vigilia è la squadra effettivamente mandata in campo. La sua Inter ha creato tantissimo e sprecato ancora di più, forse è quello l’unica pecca imputabile. Prova il tutto per tutto nella ripresa mandando dentro 3 giocatori offensivi, ma l’impresa non riesce.

ERNESTO VALVERDE 7 - Alla vigilia aveva dimostrato grande tranquillità nonostante l’assenza di almeno 6-7 titolarissimi. E a guardare la prova dei suoi in un San Siro stra pieno e caldissimo, aveva ragione. Schiera il suo Barça con l’inusuale 3-5-2 per cercare di chiudere i dialoghi stretti degli attaccanti nerazzurri. Riesce ad avere la meglio nonostante le assenze importanti e può esultare per le risposte arrivate dai giocatori, soprattutto dai giovani.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Politano a Milano dopo la fumata nera con la Roma: bocca cucita Dopo il ritorno di Leonardo Spinazzola a Roma, ecco anche quello di Matteo Politano a Milano. Come raccontatovi proprio su queste colonne, oggi è infatti definitivamente lo scambio di mercato che avrebbe dovuto portare i due esterni a scambiarsi le maglie: Spinazzola all'Inter e Politano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510