Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Carlos Augusto verso il recupero: Inzaghi costretto a lanciarlo da titolare in difesa

Inter, Carlos Augusto verso il recupero: Inzaghi costretto a lanciarlo da titolare in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 15:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Stefan de Vrij è rientrato anticipatamente dagli impegni con l'Olanda a causa di un infortunio. Le sensazioni non sono positive, è molto probabile che il difensore dell'Inter non sia disponibile alla ripresa del campionato. A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui ora Simone Inzaghi dovrà far fronte a un'emergenza in difesa, considerando anche la probabile squalifica che sarà comminata a Francesco Acerbi.

La buona notizia
Durante questa pausa, però, è arrivata anche una buona notizia per l'allenatore nerazzurro. Carlos Augusto - si legge - è in ripresa e all'inizio della prossima settimana dovrebbe rientrare in gruppo, tornando dunque abile e arruolabile per il match di Pasquetta contro l'Empoli. Stesso discorso per Stefano Sensi. L'esterno brasiliano con ogni probabilità sarà chiamato a partire dall'inizio.

Carlos Augusto si scalda da braccetto
Vista la situazione di de Vrij e quella di Acerbi, il recupero dell’ex Monza appare fondamentale, visto che tutto porta a credere che i nerazzurri giocheranno contro i toscani con una difesa inedita, composta da Pavard sul centro destra, con Bastoni perno del trittico arretrato e proprio Carlos Augusto braccetto di sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile