HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Dalbert: "Ho lavorato tanto per questo primo gol nerazzurro"

13.01.2019 23:07 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4452 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'esterno difensivo nerazzurro Dalbert Henrique, intervistato da InterTV, si è così espresso in merito alla vittoria ottenuta dai meneghini in Coppa Italia contro il Benevento: "Chiaro che aiuti tanto segnare due gol subito, sappiamo che tutte squadre in Italia hanno qualità e il Benevento fa parte di questa cerchia. Siamo stati bravi sia fisicamente che tecnicamente nell'approcciare bene la partita e nell'ottenere questo risultato. Tutti stiamo molto bene ed abbiamo lavorato duramente nel corso della sosta: è importante che Spalletti possa fare affidamento su tutti nel momento in cui ci chiama in causa".

Il brasiliano era al rientro da un infortunio: "Ho sentito inevitabilmente un po' di fatica, è chiaro che la lesione ha complicato un po' il recupero dall'infortunio. Ma nonostante ciò ho lavorato tanto, anche durante la sosta. E mi sono fatto trovare pronto".

Contro il Benevento il suo primo gol al Meazza: "Ho lavorato tanto per questo, anche in allenamento. Ringrazio i miei compagni e la mia famiglia".

Sull'obiettivo dell'Inter: "Fare bene partita dopo partita. Il nostro obiettivo oggi era vincere e passare il turno. Adesso dobbiamo pensare già alla prossima partita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Un talento al giorno, Ibrahima Konaté: un centrale di altri tempi Elegante, molto forte fisicamente e specialista nell'anticipo: il francese (nativo di Parigi) Ibrahima Konaté è uno dei gioielli messo in mostra dalla Bundesliga in questa stagione, grazie alla fiducia del Lipsia, che lo ha lanciato titolare al centro della difesa e ora se lo gode....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->