HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Dalbert: "Ho lavorato tanto per questo primo gol nerazzurro"

13.01.2019 23:07 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5090 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'esterno difensivo nerazzurro Dalbert Henrique, intervistato da InterTV, si è così espresso in merito alla vittoria ottenuta dai meneghini in Coppa Italia contro il Benevento: "Chiaro che aiuti tanto segnare due gol subito, sappiamo che tutte squadre in Italia hanno qualità e il Benevento fa parte di questa cerchia. Siamo stati bravi sia fisicamente che tecnicamente nell'approcciare bene la partita e nell'ottenere questo risultato. Tutti stiamo molto bene ed abbiamo lavorato duramente nel corso della sosta: è importante che Spalletti possa fare affidamento su tutti nel momento in cui ci chiama in causa".

Il brasiliano era al rientro da un infortunio: "Ho sentito inevitabilmente un po' di fatica, è chiaro che la lesione ha complicato un po' il recupero dall'infortunio. Ma nonostante ciò ho lavorato tanto, anche durante la sosta. E mi sono fatto trovare pronto".

Contro il Benevento il suo primo gol al Meazza: "Ho lavorato tanto per questo, anche in allenamento. Ringrazio i miei compagni e la mia famiglia".

Sull'obiettivo dell'Inter: "Fare bene partita dopo partita. Il nostro obiettivo oggi era vincere e passare il turno. Adesso dobbiamo pensare già alla prossima partita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510