Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, De Vrij: "La prestazione c'è stata, è mancato il gol. Peccato non aver vinto"

Inter, De Vrij: "La prestazione c'è stata, è mancato il gol. Peccato non aver vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 27 ottobre 2020, 21:23Serie A
di Andrea Piras

Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk: "E' un peccato che non siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto le occasioni, c'è delusione per il risultato ma dall'altra parte non abbiamo preso gol. Se non riesce a vincerla bisogna almeno pareggiare".

Passo in avanti a livello di maturità?
"Sapevano che sarebbe stata un'alta partita rispetto a quella di agosto. La prestazione c'è stata, è mancato il gol. Loro hanno difeso in tanti ma non hanno creato occasioni. E quella è una cosa positiva".

Che salto dovete fare nel doppio confronto col Real Madrid?
"Dobbiamo cercare di vincere come facciamo in ogni partita. Guardiamo avanti, queste due partite sono andate, siamo qua e cercheremo di vincere le prossime".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile