Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by aspettando la svolta societaria

Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by aspettando la svolta societariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:00Serie A
di Simone Lorini

In casa Inter, dal punto di vista societario, si procede solo con l'amministrazione ordinaria. I numeri della semestrale sono stati positivi, le prospettive per la chiusura del bilancio sono più che incoraggianti. Ma quello che accadrà, che tipo di rotta seguirà il vascello nerazzurro, lo stabilirà soltanto chi sarà al timone dopo il prossimo 20 maggio. Ovvero quando scadrà il prestito di Oaktree.

Zielinski e Taremi già bloccati: Marotta e Ausilio hanno in mano due rinforzi
Dal punto di vista del mercato tuttavia Marotta e Ausilio si sono portati avanti, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Ad un organico da scudetto (dominato), hanno già aggiunto due pedine del calibro di Zielinski e Taremi. Insomma, la rosa nerazzurra è già stata rinforzata.

Rinnovi bloccati in attesa della svolta societaria: Lautaro e Barella sono in attesa
Al contempo l'obiettivo è garantire continuità attraverso i rinnovi di contratto di due elementi cardine come Lautaro Martinez e Niccolò Barella, ovvero capitano e vice-capitano. Le grandi manovre, però, sono finite in stand-by. O meglio, Marotta e Ausilio continuano ad essere operativi, tengono in piedi tutto quanto è stato abbozzato, portano avanti i discorsi già avviati, non possono però affondare il colpo e chiudere i giochi aperti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile