Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Siamo i campioni in carica ma domani non conterà. Concentrati per 90'"

Inter, Mkhitaryan: "Siamo i campioni in carica ma domani non conterà. Concentrati per 90'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 17:08Serie A
di Simone Lorini

Ospite della tv ufficiale nerazzurra, il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato delle difficoltà della gara alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Lazio: "Secondo me affronteremo una squadra un po’ più forte rispetto a quella affrontata un mese fa, ma anche noi siamo forti, vogliamo dimostrarlo domani sul campo vincendo la partita e andando avanti per poi giocare la finale".

Inter e Lazio segnano tanto nei primi 15 minuti di gioco, sarà una fase fondamentale?
"Non credo, le gare durano 90’ e dobbiamo fare bene per tutto il tempo. Serve essere concentrati e focalizzati per tutta la gara, non sappiamo quello che succederà e servirà dare più del 100%".

Cosa significa arrivare qui da campioni in carica?
"Non ci pensiamo, il fatto che abbiamo vinto l’anno scorso non conterà. Ovviamente noi vogliamo provare a vincere di nuovo, pensiamo alla gara di domani e poi vedremo l’eventuale finale".

Le ultime da casa Inter.
Simone Inzaghi in semifinale dovrebbe schierare la miglior formazione possibile: in difesa Acerbi dovrebbe tornare titolare con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries favorito su Darmian a destra, Dimarco sull’out opposto: in mezzo Frattesi insidia Barella, che è diffidato e in caso di ammonizione salterebbe non la finale ma la prossima di campionato contro la Fiorentina. Il sardo è comunque avanti per giocare con Calhanoglu e Mkhitaryan. Coppia d’attacco Thuram-Lautaro, a meno di sorprese non attese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile