Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Non è un passo indietro, vogliamo lo scudetto. Resterà nella mia testa"

Inter, Mkhitaryan: "Non è un passo indietro, vogliamo lo scudetto. Resterà nella mia testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 23:30Serie A
di Marco Pieracci

Henrik Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro il Cagliari: "Non è un passo indietro, abbiamo guadagnato un punto anche se volevamo vincere. Sappiamo per cosa stiamo lottando, c'è solo un obiettivo che si chiama scudetto e vogliamo vincerlo".

Vincere in Italia è più difficile?
"Stiamo giocando in un campionato dove c'è tanta tattica, buone squadre e calciatori fortissimi. Per me sarà speciale perché è il primo nei campionati europei".

Ogni tanto riposeresti?
"Mi sento benissimo, voglio giocare ogni partita. Mi dispiace di non poter dare più spazio ai miei compagni che meriterebbero anche loro ma non è una scelta mia. Io faccio del mio meglio, poi è il mister che decide. Adesso giochiamo una volta alla settimana, per questo sono pronto a giocare ogni partita".

Qual è il tuo segreto?
"Mi sto curando, riposando e mangiando bene, il merito è anche dei miei tifosi e dei compagni che mi spingono per arrivare più in alto possibile".

Cosa farai per lo scudetto?
"Mi rimarrà nella testa, nel libro del calcio italiano. Mi basta questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile