Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, prima parole di Young: "Sono qui per vincere"

Inter, prima parole di Young: "Sono qui per vincere"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 gennaio 2020, 21:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Inter TV riporta le prime parole del nuovo terzino nerazzurro: "È stata una bellissima giornata oggi per me, grazie per il benvenuto".

Sei il terzo inglese che giocherà per l'Inter, seguendo le orme di Paul Ince. Come ci si sente in questo momento? E hai un messaggio per i tifosi?
"È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra. Paul Ince? È stato un giocatore straordinario, una leggenda. Sarei felice se potessi seguire le sue tracce. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile