Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Il mio futuro è l'Udinese. Icardi vuole il bene del club"

Inter, Spalletti: "Il mio futuro è l'Udinese. Icardi vuole il bene del club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 maggio 2019, 13:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, dopo la conferenza stampa in vista della sfida contro l'Udinese, ha parlato a Sky Sport:

La partita della Dacia Arena? "Quando si incontrano squadre in lotta per la salvezza si tratta di partite che hanno la stessa difficoltà di uno scontro diretto. Ci giocheremo un pezzo importante del nostro futuro e della nostra carriera. Saranno 4 partite determinanti ai fini del nostro obiettivo".

Parlare di futuro è fastidioso? "Per quel che mi riguarda il futuro è la partita contro l'Udinese. Poi penseremo al Chievo".

Chi giocherà in attacco domani? "Qualche volta dovreste cambiare i soggetti di cui parlare perché Lautaro e Icardi possono giocare insieme, come spesso ho sentito dire anche a voi".

Le foto sui social postate da Icardi? "Lo trovo equilibrato e serio. Determinato a fare il bene dell'Inter. Vestito nel modo giusto, ovvero da giocatore nerazzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile