HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Juve-Bayer 3-0, i voti ai tecnici - Sarri impeccabile. Un'Aspirina per Bosz

Juventus-Bayer Leverkusen 3-0
01.10.2019 23:05 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5635 volte
Fonte: dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Finisce 2-0 per la Juventus la seconda gara del girone di Champions. Bianconeri così in testa al girone insieme all'Atletico Madrid. Di seguito i voti ai tecnici della gara dell'Allianz Stadium.

Maurizio Sarri 7.5 La Juventus vince. Convince. Gioca bene, dietro è solida, davanti è cinica. Higuain per Dybala è scelta saggia e quando entra la Joya si dimostra in palla. Lo stesso dicasi per Bernardeschi a sorpresa dall'inizio, e anche in gol. Il centrocampo così è solido, dietro Bonucci e De Ligt hanno trovato la giusta sintonia. Il possesso palla del Bayer, inizialmente, lo sorprende: poi prende il pallino e non lo molla più.

Peter Bosz 4 Il gioco sorprendente, gli schemi avvolgenti, le novità tattiche, i gioielli lucenti. L'argenteria, stavolta, è rimasta in Germania: l'olandese, col piglio borioso di chi è spesso sin troppo in over confidence, alla viglia aveva risposto a monosillabi alle curiosità della stampa. La sua squadra l'ha fatto sul campo, annichilita da una sontuosa Juventus. Due sconfitte su due, le Aspirine serviranno presto al tecnico del Leverkusen.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Di Campli “Orsolini in Nazionale? Mi rende orgoglioso, felice, per la fiducia che Riccardo e la famiglia hanno riposto in me”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli. Si aspetta di giocare in queste due partite, immagino. “Non ci aspettiamo niente. Ma mica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510