Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Bayer 3-0, i voti ai tecnici - Sarri impeccabile. Un'Aspirina per Bosz

Juve-Bayer 3-0, i voti ai tecnici - Sarri impeccabile. Un'Aspirina per BoszTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 23:05Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino
Juventus-Bayer Leverkusen 3-0

Finisce 2-0 per la Juventus la seconda gara del girone di Champions. Bianconeri così in testa al girone insieme all'Atletico Madrid. Di seguito i voti ai tecnici della gara dell'Allianz Stadium.

Maurizio Sarri 7.5 La Juventus vince. Convince. Gioca bene, dietro è solida, davanti è cinica. Higuain per Dybala è scelta saggia e quando entra la Joya si dimostra in palla. Lo stesso dicasi per Bernardeschi a sorpresa dall'inizio, e anche in gol. Il centrocampo così è solido, dietro Bonucci e De Ligt hanno trovato la giusta sintonia. Il possesso palla del Bayer, inizialmente, lo sorprende: poi prende il pallino e non lo molla più.

Peter Bosz 4 Il gioco sorprendente, gli schemi avvolgenti, le novità tattiche, i gioielli lucenti. L'argenteria, stavolta, è rimasta in Germania: l'olandese, col piglio borioso di chi è spesso sin troppo in over confidence, alla viglia aveva risposto a monosillabi alle curiosità della stampa. La sua squadra l'ha fatto sul campo, annichilita da una sontuosa Juventus. Due sconfitte su due, le Aspirine serviranno presto al tecnico del Leverkusen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile