HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Juve, c'è un nuovo feeling con Dybala: primi contatti per il rinnovo

17.10.2019 10:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 5058 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Qualche incomprensione in estate, ora un amore che sembra nuovamente sbocciata. Storia recente, di Paulo Dybala e della Juventus. Dopo la possibile cessione in estate, scrive Tuttosport, è già iniziata l'operazione rinnovo. Perché, complice la rete all'Inter, arrivata al culmine di una serie di prestazioni in crescendo, l'argentino si è ripreso i bianconeri, a tutto tondo.

Primi contatti. Quelli tra Jorge Antun, agente della Joya, e Fabio Paratici, ds della Vecchia Signora. Nulla di urgente: il contratto attuale è in scadenza soltanto nel 2022, ma questi approcci serviranno a impostare la trattativa e anche a togliere qualche ruggine portata dalle tante voci estive. Nelle intenzioni delle parti, comunque l'accordo dovrebbe essere allungato fino al 2024. Complice, ovviamente, il ruolo da nuovo protagonista che Sarri pare aver assegnato al 10 della sua Juve.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Thiago Silva: "Priorità PSG, a gennaio parleremo del rinnovo" “A gennaio parleremo del rinnovo del contratto”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla Paulo Tonietto, agente del difensore del PSG, Thiago Silva. Il contratto è in scadenza. “Si, ma non siamo assolutamente preoccupati. Thiago sta molto bene a Parigi, gioca in un grande club,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510