HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Juve, come cambia la formazione senza Chiellini: da 3-4-1-2 a 4-3-3 puro

15.04.2019 13:08 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 17196 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due ipotesi di formazione per la Juventus per la gara di domani contro l'Ajax in Champions League, riportate da Tuttosport. Tutto dipende dalla disponibilità o meno di Giorgio Chiellini, compreso il modulo che potrebbe anche essere un 3-4-1-2. Le ultime dicono comunque che il capitano molto difficilmente sarà convocato per la sfida di domani: come cambia la Juve in Champions senza Chiellini?

Juventus con Chiellini - Nella sfida contro l'Atletico Madrid la linea difensiva fu di fatto molto flessibile, con Emre Can ad agire come terzo di difesa a destra e gli esterni molto più alti. In quel caso Bernardeschi era molto più libero di svariare, quasi come un trequartista: Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

Juventus senza Chiellini - Domani le cose saranno diverse, visto che il capitano difficilmente sarà della partita, e per questo motivo Allegri è orientato a mettere in campo i suoi con il 4-3-3: Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can (Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510