HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Juve, De Ligt verso il Barça: "Mi piacerebbe giocare ancora con De Jong"

21.05.2019 15:08 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 11614 volte
Juve, De Ligt verso il Barça: "Mi piacerebbe giocare ancora con De Jong"

Non ha ancora svelato dove giocare nella prossima stagione, almeno in via ufficiale. Perchè gli indizi portano al Barcellona e anche il diretto interessato l'ha lasciato intendere in più di una occasione. Matthijs de Ligt, difensore dell'Ajax, ha spento ulteriormente le ambizioni della Juventus di riuscire a portarlo a Torino.

In occasione della premiazione come miglior calciatore dell'Eredivisie, infatti, il centrale che ha segnato in Champions League propri ai bianconeri ha dichiarato alla stampa presente: "Ho votato per De Jong, sarebbe bello giocare ancora nella sua stessa squadra. Sì, mi piacerebbe. Andare con lui al Barcellona? Adesso non so cosa accadrà". Per i bianconeri, dunque, la strada sembra in salita.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510