Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Genoa, i voti ai tecnici: Sarri deve lavorare. Bene le idee di Motta

Juve-Genoa, i voti ai tecnici: Sarri deve lavorare. Bene le idee di MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 23:33Serie A
di Simone Bernabei

Juventus-Genoa 2-1 (36' Bonucci, 40' Kouame, 90+6' Cristiano Ronaldo)

Una vittoria soffertissima, e forse anche per questo di fondamentale importanza per la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri trovano il successo in extremis grazie all'uomo simbolo, ovvero Cristiano Ronaldo, bravo a freddare Radu con un rigore al 96'. I 3 punti odierni consentono ai bianconeri di scavalcare nuovamente l'Inter in testa alla classifica.

MAURIZIO SARRI 6 - La sua Juventus vince pur con le assenze di Szczesny, De Ligt, Pjanic e Higuain. E questa è la notizia positiva. Ma sul piano del gioco c'è tantissimo da lavorare e ancora di più da migliorare. La squadra gioca sotto ritmo per larghi tratti della gara ma ha comunque il merito di crederci fino all'ultimissimo secondo utile.

THIAGO MOTTA 6,5 - Il suo Genoa è un bel Genoa. Dopo il successo all'esordio sulla panchina del Grifone, schiera la sua squadra con un 4-2-3-1 incentrato sulla voglia di giocarsela anche allo Stadium e così è, col Genoa che per 95 minuti se la gioca alla pari coi bianconeri nonostante l'espulsione di Cassata al 50'. Una piacevole conferma dopo il successo sul Brescia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile