HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Juve, lo staff di Sarri: doppio preparatore per i portieri, c'è anche Barzagli

19.06.2019 11:06 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 38998 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Punto sullo staff di Maurizio Sarri alla Juventus. La Gazzetta dello Sport conferma che il vice, come ai tempi di Empoli, è Giovanni Martusciello, fino all’altro ieri con Luciano Spalletti all'Inter. Con l’aggiunta di Andrea Barzagli, vicino a una nuova vita in panchina.

Gli altri nomi. Il nuovo allenatore bianconero imbarcherà dal Chelsea buona parte dei collaboratori: come capo-preparatore atletico c'è la promozione di Andrea Pertusio, vice di Simone Folletti in epoca allegriana. Il neo-tecnico erediterà dalla precedente gestione anche Claudio Filippi, preparatore dei portieri dal 2010. Ad allenare Szczesny penseranno lui e Massimo Nenci: è in arrivo dal Chelsea e fin qui nulla di strano. È valdarnese come Gianni Picchioni, altra new entry alla voce scout. Il cerchio si stringe attorno ad altri tre nomi: Marco Ianni, Davide Ranzato e Davide Losi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Perin deve fermarsi 4 mesi. Il Benfica: "Da noi solo dopo il recupero" E' rimandato il trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica. A confermare le indiscrezioni arrivate nelle ultimissime ore dal Portogallo, infatti, è lo stesso club lusitano, che con un comunicato ufficiale ha chiarito il mancato superamento delle visite mediche. "Gli esami...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510