Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Manolas affare possibile: Raiola chiede 6mln a stagione

Juve, Manolas affare possibile: Raiola chiede 6mln a stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 giugno 2019, 10:09Serie A
di Marco Frattino

Kostas Manolas può finire alla Juventus, nell'ambito di uno scambio che porterebbe alla Roma Gonzalo Higuain. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla difesa dei bianconeri che, in attesa dell'arrivo del tecnico Maurizio Sarri, hanno già perso Andrea Barzagli e Martin Caceres.

Fatta per Demiral. Al tecnico ex Napoli piace il difensore del Sassuolo e il suo sbarco a Torino è cosa fatta. Inoltre Sarri punta molto su Rugani, suo pupillo all'Empoli e cercato anche quando era seduto sulla panchina partenopea.

La richiesta di Manolas. Il difensore in uscita dalla Roma ora è a Naxos, gradirebbe la destinazione bianconera e anche un ritocco dell’ingaggio. Intanto il suo procuratore, Mino Raiola, spara alto: chiede 6 milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile