Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Manolas: "Atmosfera complicata allo stadio ma è meritata. Siamo ultimi"

Salernitana, Manolas: "Atmosfera complicata allo stadio ma è meritata. Siamo ultimi"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 6 aprile 2024, 00:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Kostas Manolas, difensore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio dell'Arechi con il Sassuolo: "Il punto di questa sera ci dà una scossa, abbiamo recuperato una partita complicata. La squadra ha mostrato carattere, nonostante un'atmosfera allo stadio difficile ma meritata, visto che siamo ultimi. Ripartiamo da questo punto".

Avete ancora la forza per credere alla salvezza?
"Impossibile nel calcio non esiste, dobbiamo crederci fino alla fine pur rimanendo realisti, non sarà facile. Dobbiamo finire il campionato con dignità e orgoglio, per la società e per tutta la gente che ama Salerno. Onoreremo tutte le partite, faremo del nostro meglio, poi quello che succederà, succederà".

Che sfida è questa per te?
"Io cerco sempre di fare il mio meglio. Sono arrivato qua e non ero nelle condizioni migliori, ma partita dopo partita sto ritrovando la condizione. Con tutto il rispetto, penso di poterci stare alla grande in Serie A. Non sono venuto qua per i soldi, sono qui per orgoglio e per aiutare la squadra, questa gente merita il meglio".

Domani c'è il Derby di Roma. Ti aspettavi di vedere De Rossi sulla panchina dei giallorossi e come sentirà la sfida con i biancocelesti?
"Lo sentirà molto di più da allenatore che da giocatore. Gli auguro il meglio, spero che la Roma vinca la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile