HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Juve, non solo Emerson. Per la fascia in corsa anche Meunier e Hysaj

16.10.2019 13:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 4444 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le grandi manovre in vista del mercato di gennaio sono già iniziate. La Juventus - sottolinea il Corriere dello Sport - non ha granché da migliorare, ma una necessità però c’è e riguarda i terzini. Una vera alternativa ad Alex Sandro, unico interprete sul lato mancino, anche perché il sostituto designato in estate, Luca Pellegrini, ha fatto ritorno a Cagliari per giocare con continuità.

Tris di nomi - Oltre a Emerson Palmieri, il primo della lista e vecchio pupillo della dirigenza bianconera, la Juve considera altre due soluzioni, due profili di giocatori utili su entrambe le fasce, non soltanto a sinistra. Il primo è Thomas Meunier, 25 anni, belga del Paris Saint Germain, già in estate accostato ai bianconeri. Si svincolerà a giugno 2020. Per questo, potrebbe essere un colpo più per la prossima stagione, più che per l’immediato, a meno di riuscire a portarlo a casa con un investimento ridotto. L’altro nome Elseid Hysaj, fedelissimo di Sarri ai tempi del Napoli e non più una prima scelta con Ancelotti, tanto che potrebbe presto cambiare aria. Sull’albanese c’è forte la Roma ma i bianconeri vigilano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510