Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paura per Hysaj: Ferrari in fiamme con il terzino e il suocero dentro. Forse un difetto di fabbrica

Paura per Hysaj: Ferrari in fiamme con il terzino e il suocero dentro. Forse un difetto di fabbricaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 09:30Serie A
di Ivan Cardia

Grandissima paura, ma per fortuna nulla di più, per Elseid Hysaj e la sua famiglia. Lunedì scorso, la nuova Ferrari del terzino della Lazio ha iniziato a prendere fuoco: il giocatore e suo suocero erano all'interno, e non riuscivano a uscire causa portiere bloccate, mentre sua moglie si trovava fuori dall'automobile, in preda al panico per l'impossibilità di intervenire.

Forse un difetto di fabbrica? È l'ipotesi che circola in questo momento: l'ex Napoli e il suocero, che era al posto del guidatore quando è iniziato l'incendio, alla fine sono riusciti a fuoriuscire dalla vettura, poi completamente distrutta dalle fiamme. Per fortuna, nessuno dei due ha subito danni fisici gravi, anche se è stato un lunedì di grandissima paura per tutta la famiglia.

Dell'ipotesi di un difetto di fabbrica, del resto l'auto era stata acquistata di recente e, secondo quanto emerso finora, non vi sarebbero stati altri comportamenti scatenanti dell'incendio, ha parlato lo stesso Hysaj ai microfoni de Il Messaggero: "La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Dovrebbe trattarsi di un problema di fabbrica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile