Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juve, Sarri cita Guardiola per sfidare Gasperini: serata di grande calcio allo Stadium

Juve, Sarri cita Guardiola per sfidare Gasperini: serata di grande calcio allo StadiumTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 luglio 2020 07:00Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Sarri utilizza una citazione di Guardiola per presentare il match con l’Atalanta ma poi allontana, senza tanti giri di parole, i discorsi relativi alla Champions e al sorteggio di Nyon che decretato l’avversaria potenziale (Real Madrid 0 Manchester City) in caso di qualificazione ai quarti. “Noi dobbiamo pensare solo al campionato, poi ci sarà da battere il Lione” taglia corto il tecnico.

“L’Atalanta ha numeri importanti” mette in guardia Sarri. Ed effettivamente le ultime nove vittorie consecutive in campionato (più le due in Champions con il Valencia) rappresentano un bigliettino da visita che non lascia spazio alle interpretazioni: la squadra di Gasperini è la squadra più in forma della Serie A, anche nel post Covid.

Sarri pare intenzionato a dare continuità alla formazione che ha dato dimostrazione di rendimento sulla lunghezza dei novanta minuti contro Genoa e Torino, potendo contare nuovamente su De Ligt e Dybala. Alex Sandro sarà certamente una soluzione a sinistra nel corso del match, al pari di Douglas Costa e Higuain. Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000