Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Sarri: "Fatti 3-4 erroracci. De Ligt? La smetta di autocriticarsi"

Juve, Sarri: "Fatti 3-4 erroracci. De Ligt? La smetta di autocriticarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 20 ottobre 2019, 09:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Bologna è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Non parlerei di leggerezze difensive, visto che le occasioni del Bologna nascono dalle nostre palle perse. Le leggerezze ci sono state, ma in fase di palleggio e di disimpegno. In generale abbiamo giocato una buona partita, con 3-4 erroracci, un po' tecnici e un po' di mentalità. Sulla traversa di Santander, comunque, c'era fuorigioco, il VAR sarebbe intervenuto".

Su de Ligt: "La smetta di autocriticarsi, sta facendo bene, considerando tutte le difficoltà che può incontrare un ragazzo di 19 anni in Italia. La smetta di pensarsi come un giocatore in difficoltà".

Su Rabiot: "L'ho visto in buona crescita, ma gli mancano ancora i 90 minuti".

Su Pjanic: "Ha qualità tecniche raffinate che si adattano bene e ciò che chiedo io. Ora sta giocando più velocemente, con meno tocchi".

Su Bernardeschi: "E' un giocatore utile, da trequartista fa un grandissimo lavoro difensivo. Fa parte delle sue caratteristiche, ma al momento ne risente un po' nelle scelte offensive".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile