HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Allegri: "Abbiamo i giocatori per giocarci una finale"

12.01.2019 23:08 di Patrick Iannarelli   articolo letto 12183 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto al termine del match vinto contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico livornese ai microfoni di Rai Sport: "Sono soddisfatto per quello che hanno fatto vedere i ragazzi in campo e per il passaggio del turno. Non era semplice qui a Bologna, era la prima partita dopo la sosta. Dopo l'1-0 abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto il secondo. In un momento della sfida tornavamo troppo dietro. Abbiamo avuto un buon approccio nel secondo tempo, è stata una buona partita per essere quella dopo la sosta".

Ora ci sarà il Milan, che ha giocato i supplementari. Quanto incideranno? "Mercoledì è una partita a sé, noi abbiamo già perso ai rigori. Speriamo di non arrivarci".

Bene Kean e Spinazzola. "Kean i gol li fa, appena è iniziata la partita ha attaccato bene il primo palo. È giovane, ha bisogno di crescere. Ma ha fatto una buona partita, come Spinazzola che rientrava dall'infortunio".

Si è rivisto anche Bernardeschi. "Durante l'allenamento l'ho visto bene sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono contento anche per Douglas. In questo momento c'è fuori Mandzukic: lui e Federico saranno due giocatori importanti".

Ronaldo e Dybala? "Stanno bene, avevano bisogno di minutaggio. Stanno tutti bene, siamo pronti a giocarci questa partita".

Mandzukic è un'assenza pesante? "Lo è come Benatia che si è fermato al riscaldamento per un' infiammazione al pube. Ci sarà il rientro di Cancelo, vedremo come sta. I giocatori per giocare una finale ce li abbiamo, abbiamo lavorato bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, allarme dalla Spagna: il Real Madrid pensa a Pjanic Tra le possibilità che la Juventus potrebbe prendere in considerazione per la prossima stagione, c’è anche quella di un sacrificio eccellente nel mercato in uscita. Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, infatti, il club bianconero rischia di essere oggetto dell’interesse...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510