HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, mercato alle porte: con l'Inter c'è qualche osservato speciale

24.04.2019 06:45 di Giovanni Albanese   articolo letto 13399 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus torna oggi alla Continassa. Al lavoro, in vista del prossimo match con l’Inter, sabato sera a San Siro. Un match fondamentale per i nerazzurri, in piena bagarre per la qualificazione alla prossima Champions League. Mentre i bianconeri hanno già messo in tasca lo Scudetto e non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione.

Sarà un confronto tra Paulo Dybala e Mauro Icardi: negli ultimi mesi si è parlato di un possibile scambio tra i due, salvo poi ritrattare per dinamiche completamente diverse. “Dybala resta con noi” ha ribadito Fabio Paratici, che qualche mese fa aveva svelato come il colpo Icardi – la scorsa estate – era stato immaginato solo per destabilizzare in estate i rivali di sempre.

Icardi, per caratteristiche, potrebbe essere l’attaccante ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo. Anche se, al momento, il club bianconero sembrerebbe intenzionato a puntare su altri versanti. Osservato speciale del match potrebbe essere Skriniar: la Juve cerca un difensore navigato, magari già conoscitore del campionato italiano, che potrebbe dare garanzie a livello europeo insieme a Bonucci e Chiellini. Situazione da monitorare.

Intanto i bianconeri nelle prossime ore torneranno al lavoro in vista del match. Previsto il rientro di Chiellini, l’unico che l’infermeria riuscirà a restituire in questo finale di stagione. Mentre si attendono lumi su Khedira, che ha già annunciato la decisione di sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere le problematiche relative al ginocchio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 settembre MANDZUKIC IN QATAR, FASE DI STALLO. FIORENTINA, PRADÈ SU MONTELLA: “LO DIFENDERÒ SEMPRE”. TORINO, MAZZARRI VERSO IL RINNOVO - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport primo del fischio d'inizio di Juventus-Hellas Verona, il ds bianconero Fabio Paratici ha parlato di Dybala e Buffon....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510