HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, oggi la ripresa: si lavora per il nuovo allenatore

24.05.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 8992 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Come si rende vincente una squadra? Non lo so, dovete chiedere a mister Allegri” risponde Miralem Pjanic, nel corso di un evento commerciale che si è tenuto ieri pomeriggio all’Allianz Stadium. “Lui è molto bravo e gli faccio i complimenti per quello che ha fatto alla Juventus” prosegue il centrocampista bosniaco, volontariamente distaccato dalle voci impazzite sul nuovo allenatore bianconero.

Il sogno Guardiola, definito informalmente quasi da psicosi dai vertici societari della Continassa, trova duro riscontro dalle dure smentite di ieri pomeriggio di un membro del cda del Manchester City, Alberto Galassi. Il dirigente del club inglese ha pure svelato un retroscena: una chiacchierata con Nedved per commentare, e sorridere, dei continui accostamenti del loro allenatore alla panchina bianconera.

Nel frattempo Paratici continua a lavorare sottotraccia: la sensazione è che per ufficializzare la guida tecnica la Juve aspetterà i primi giorni di giugno, dunque la disputa delle finali delle competizioni europee. I profili più accreditati restano Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino, che la prossima settimana giocheranno rispettivamente le finali di Europa League alla guida del Chelsea e di Champions League alla guida del Tottenham. L’altra pista che tiene il passo, al netto delle smentite dal versante Lazio, è quella che porta a Simone Inzaghi.

Si vedrà. Per adesso c’è solo da attendere l’ultima partita del campionato, domenica a Marassi contro la Sampdoria, e dunque chiudere definitivamente il ciclo Allegri. Oggi in programma la ripresa degli allenamenti, che saranno aperti al J Members. Come la scorsa settimana, sarà una bella occasione per vivere due ore a contatto con i propri beniamini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Paxton Pomykal: il texano è già All Star Tra i tre giocatori Under 23 che sono riusciti a entrare nella squadra All-Star della MLS, Paxton Pomykal è il più giovane ma anche il più sorprendente: nell'ultimo anno il biondo centrocampista di Lewisville, Texas, ha avuto una crescita davvero esponenziale, arrivando con merito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510