Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, pronto un budget di 60 milioni. Koopmeiners il chiodo fisso, Veiga la novità

Juventus, pronto un budget di 60 milioni. Koopmeiners il chiodo fisso, Veiga la novitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla della Juventus e del budget di partenza per la campagna acquisti estiva: 60 milioni di euro. Una cassaforte già aperta che però potrebbe e in certi casi dovrebbe essere arricchita da una serie di introiti prevedibili o addirittura previsti. Due le variabili all’orizzonte, da sommare ai ricavi della qualificazione alla Champions 2024-2025, ormai anche a prova di scaramanzia: le cessioni; il Mondiale per Club 2025 in programma negli Stati Uniti.

A centrocampo resiste la candidatura di Teun Koopmeiners, 25 anni, l’olandese che vola nei sogni di Giuntoli dai tempi di Napoli. Da quando giocava nell’AZ: vale una quarantina di milioni, certo, ma è un chiodo fisso. Gabri Veiga: ad agosto il centrocampista spagnolo, 21 anni, preferì l’Al-Ahli al Napoli, ma l’impressione è che tornerà sul mercato.

In attacco un colpo a zero si chiama Felipe Anderson, 30 anni, in scadenza con la Lazio. E per il resto tutto dipende da Vlahovic, contratto fino al 2026 e ingaggio a scalare fino all’ultimo step da 12,5 milioni. Dusan ha una valutazione di partenza molto alta, 70-80 milioni, ma com’era la storia degli allenatori? A volte esistono i sondaggi esplorativi (bolognesi): e Joshua Zirkzee ogni tanto accende le fantasie di Giuntoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile