Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La proposta di Marchegiani: "Perché il Milan non può ambire a Jurgen Klopp?"

La proposta di Marchegiani: "Perché il Milan non può ambire a Jurgen Klopp?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 00:15Serie A
di Ivan Cardia

Jules Lopetegui non convince i tifosi, gli altri nomi per ora non hanno entusiasmato la dirigenza del Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un erede per Stefano Pioli, che a fine stagione saluterà dopo un'annata considerata soddisfacente solo in parte e conclusa sì con la qualificazione alla Champions, ma anche con l'amarezza di un derby perso che ha portato l'Inter a vincere lo scudetto della seconda stella.

La proposta di Luca Marchegiani. Ospite fisso di Sky Calcio, l'ex portiere ha lanciato una proposta decisamente affascinante: "Io speravo in Klopp, anche perché il Milan non potrebbe ambire ad un allenatore come il tedesco? Va bene i problemi finanziari che ne deriverebbero, ma il Milan è il MIlan ragazzi".

Obiettivo a dir poco complicato: Jurgen Klopp saluterà il Liverpool dopo nove stagioni e ha già annunciato la propria intenzione di vivere un anno sabbatico. Per convincerlo, oltre a un progetto tecnico di primissima fascia, servirebbero anche argomentazioni economiche molto rilevanti: il suo ultimo rinnovo con i Reds lo aveva portato a sfiorare i 10 milioni di euro netti a stagione (15 milioni di sterline al lordo).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile