Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agenzia di Kroos, Werner e Nagelsmann sbarca in Italia con Sports360 Italy

L'agenzia di Kroos, Werner e Nagelsmann sbarca in Italia con Sports360 ItalyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 16 maggio 2022, 21:05Serie A
di Marco Conterio

L'agenzia di consulenza per calciatori Sports360, che rappresenta tra l'altro campioni come Toni Kroos, Timo Werner, Niklas Süle, Mario Götze e il grande talento italiano Fabio Chiarodia nonché l'allenatore Trainer Julian Nagelsmann, estende ulteriormente la sua attività a livello internazionale. Da subito l'agenzia è presente anche in Italia, con sede a Torino. "Il calcio diventa sempre più internazionale.

I nostri giocatori mostrano di avere anche ambizioni verso l'Italia, un Paese meraviglioso con una grande passione per il calcio. Per questo abbiamo deciso di intensificare la nostra presenza sul posto."
L'ufficio torinese viene gestito da Francesco e Gianluca Romano e da Gianluca Libertazzi sotto il nome di "Sports360 Italy".
Francesco Romano: "Siamo molto lieti di aprire assieme a un marchio leader e a consulenti che vantano successi da anni questo capitolo in un importantissimo mercato."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile