Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La nuova Juve 2020/21: Pirlo col 4-3-3 dinamico. Cuadrado nel tridente, Kulusevski falso nueve

La nuova Juve 2020/21: Pirlo col 4-3-3 dinamico. Cuadrado nel tridente, Kulusevski falso nueveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 15 settembre 2020 17:45Serie A
di Simone Lorini

Meno di una settimana all'inizio della nuova Serie A, le venti squadre che comporranno il prossimo campionato già pronte e ansiose di tornare in campo per disputare questa stranissima stagione 2020/21, così vicina alla scorsa e già compressa per riportare il calendario alla normalità dopo i quasi tre mesi di lockdown che hanno paralizzato l'Europa. Per sei formazioni l'inizio dell'anno è già stato rimandato, rendendo così il primo turno meno ricco di incroci. Andiamo a vedere i probabili undici delle venti squadre di Serie A per l'esordio stagionale:

LA NUOVA JUVENTUS - Cristiano Ronaldo e Kulusevski: questi i due punti di partenza del reparto offensivo della Juventus di Andrea Pirlo all’esordio in panchina. Contro la Sampdoria al loro fianco Cuadrado pronto a scalare in fase di possesso sulla linea dei centrocampisti dove partono avanti Bentancur, McKennie (in vantaggio su Ramsey e Arthur) e Rabiot a cui Pirlo chiederà di appoggiare il tandem offensivo. In difesa spazio, da destra verso sinistra, a Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, quest’ultimo con compiti più offensivi e maggiore libertà di avanzare rispetto al connazionale sul versante opposto, davanti a Szczesny.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Rabiot; Cuadrado, Kulusevski, Ronaldo.

COSA MANCA - Un centravanti, è ovvio: con l'addio di Higuain il mirino è principalmente su Luis Suarez ed Edin Dzeko, anche se la possibilità Milik non va mai scartata, con la possibilità di riaccogliere anche Kean, di ritorno dall'Everton. Da risolvere anche la grana Khedira: il tedesco non è nei piani ma per il momento non accetta la risoluzione di contratto, il che complica eventuali nuovi arrivi in casa bianconera.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000