Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La rimonta di Spalletti: ora la conferma all'Inter è più vicina

La rimonta di Spalletti: ora la conferma all'Inter è più vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 30 aprile 2019, 13:24Serie A
di Raimondo De Magistris

Luciano Spalletti sempre più vicino alla conferma sulla panchina dell'Inter. Il tecnico di Certaldo è sempre più sicuro di sedere sulla panchina nerazzurra anche la prossima stagione dopo il derby d'Italia e le sue ultime dichiarazioni: "Dipendesse da me, resterei qui 100 anni".

Casi rientrati - Nello spogliatoio dell'Inter - scrive 'Gazzetta.it' - è tornato il sereno. I casi Nainggolan e Perisic sono ormai alle spalle e lo stesso Mauro Icardi, che dovrebbe andar via in estate, è rientrato in gruppo alle condizioni dettate dall'allenatore.

Con Conte contatti datati - Si allontana anche la prospettiva di un ingaggio di Antonio Conte. I contatti con l'ex ct sono sempre più datati e in società non tutti sono convinti di cambiare. Spalletti, infine, ha un contratto importante e questo è un deterrente al cambio di guida tecnica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile