Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Acerbi dopo il 3-1 al Borussia Dortmund: "O cambiavamo rotta o andavamo sott'acqua"

Lazio, Acerbi dopo il 3-1 al Borussia Dortmund: "O cambiavamo rotta o andavamo sott'acqua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 ottobre 2020, 23:11Serie A
di Raimondo De Magistris

"Quelli visti contro la Sampdoria non potevamo essere noi, o cambiavamo rotta o andavamo sott'acqua". Parole e pensieri di Francesco Acerbi, difensore della Lazio che ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo la vittoria per 3-1 contro il Borussia Dortmund.

E' così difficile affrontare Haaland?
"Sono tutti forti, anche Sancho e Reus. Non c'era solo lui e per batterli dovevamo essere una squadra compatta e unita. Questo è solo l'inizio, dobbiamo continuare così. Noi dovevamo restare corti di squadra, cercavamo di ridurre le loro capacità tecniche abbassandoci per poi ripartire. Questa è stata la nostra gara ed è andata bene, abbiamo disputato un'ottima partita. Avendo loro spazi più lunghi con Haaland che attacca la profondità poi diventa anche più difficile".

Lei non giocava in Champions da otto anni.
"Si bello ma domani è un altro giorno e sabato c'è un'altra partita. Domani mi sveglio e penso al Bologna, festeggerò se vincerò una coppa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile