Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio ko, Inzaghi: "Ma il sogno deve continuare. Raggiungiamo la Champions al più presto"

Lazio ko, Inzaghi: "Ma il sogno deve continuare. Raggiungiamo la Champions al più presto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 21:59Serie A
di Giorgia Baldinacci

La Lazio cade a Lecce e dice, probabilmente, addio allo scudetto. A fine partita è il tecnico della squadra biancoceleste, Simone Inzaghi, ad esaminare il match del Via del Mare: "Il problema è che siamo tornati con problemi e infortuni. Questo ci ha limitato nelle rotazioni, alcuni oggi hanno giocato non al meglio. Abbiamo perso 3 partite in 15 giorni, un motivo c'è soprattutto dopo non aver perso per mesi. Posso solo ringraziare la squadra per quanto fatto. È normale che c'è dispiacere per quanto stavamo facendo prima della sosta. Alcuni assenti ci avrebbero aiutato tantissimo, la prestazione questa sera c'è stata nonostante i giocatori fossero al 50%. Nelle ultime gare gli episodi non hanno girato bene" le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Non crede più nello scudetto?
"Il nostro sogno deve continuare, dobbiamo qualificarci matematicamente in Champions. Speriamo di raggiungere al più presto quel che ancora ci manca, ma pensiamo solo al nostro primo obiettivo".

Escalante può essere il prossimo vice Leiva?
"In questo momento mi viene difficile pensare al prossimo anno. Leiva per noi è troppo importante, dopo l'operazione non riesce a recuperare ma sono tranquillo perché ho Cataldi che fa bene quando chiamato in causa. Pesa non averli entrambi".

La sconfitta con l'Atalanta ha lasciato segni?
"Un po' abbiamo sentito il contraccolpo, nonostante il buonissimo primo tempo. Anche lì avremmo avuto bisogno dei calciatori nella migliore condizione. Adesso guardiamo avanti, ci mancano ancora punti per raggiungere il nostro obiettivo più grande".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000