Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Patric: "Abbiamo un buon calendario. Contro la Salernitana sarà molto difficile"

Lazio, Patric: "Abbiamo un buon calendario. Contro la Salernitana sarà molto difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 16:15Serie A
di Andrea Piras

La sfida contro la Salernitana si avvicina a grandi falcate. Domani sera la Lazio scenderà in campo all'Olimpico contro i granata di Stefano Colantuono con l'obiettivo di cancellare la sconfitta subite nel derby nell'ultimo turno di campionato. Una gara difficile che il difensore Patric ha presentato nel corso dell'intervista concessa al match program della società:

"Abbiamo un buon calendario - ha esordito il calciatore biancoceleste - con molte partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo benissimo che in Serie A non esistono partite scontate ma siamo la Lazio e dobbiamo finire questa stagione nel migliore dei modi. Ad agosto avremmo voluto disputare un altro tipo di campionato, poi per una serie di fattori non ci siamo riusciti. Adesso è il momento dei veri uomini e di portare la squadra il più in alto possibile.

Contro la Salernitana sarà un match molto difficile, loro sicuramente punteranno sulle ripartenze - ha concluso il calciatore della formazione allenata da Igor Tudor -. Dovremo cercare di segnare subito per evitare di complicarci i 90 minuti. Sarà fondamentale rimanere tranquilli, nella vita parte tutto dalla concentrazione e dalla serenità. La chiave è essere carichi senza perdere il focus della vittoria perché la frenesia non aiuta mai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile