HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, per Strakosha torna di moda la Premier: stavolta c'è l'Arsenal

12.06.2019 16:00 di Tommaso Bonan   articolo letto 4806 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come un anno fa, anche in questa estate il nome di Thomas Strakosha è ricorrente nelle voci di mercato che arrivano dall'Inghilterra. A lui - sottolinea il Corriere di Roma - si era interessato alla vigilia della scorsa stagione il Liverpool, che poi ha colmato la lacuna nel modo migliore possibile: prendendo il brasiliano Alisson dalla Roma.

Arsenal in pole - E se in primavera c’era stato l’interessamento del Tottenham, in previsione dell’addio di Lloris, oggi il club che tiene in maggiore considerazione l’albanese è l’Arsenal. La Lazio non ha alcuna intenzione di cedere Strakosha: potrebbe partire solo di fronte a un’offerta davvero importante, coinvolgente anche per il ragazzo che a quel punto potrebbe chiedere di andare a fare un’esperienza nuova, remunerativa anche sul piano economico. Ancora, però, non siamo arrivati a tanto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, vittoria e paradossi: ora gli sforzi sul mercato La polemica Nkoulou squarcia la bella serata del Torino. Un esordio con i fiocchi, corredato da tre punti ma infastidito da un ambiente che si aspettava qualche investimento in più oltre ai sacrifici fatti per mantenere i pezzi pregiati, e soprattutto che ha mal digerito la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510