Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazzari sulla Fiorentina: "La contestazione non aiuterà Montella"

Lazzari sulla Fiorentina: "La contestazione non aiuterà Montella"
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 aprile 2019, 21:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Andrea Lazzari, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato in diretta ai microfoni della trasmissione Garrisca al Vento che va in onda ogni giovedì su MC Sport, realizzata e curata dalla redazione di FirenzeViola.it: "Il ritorno di Montella e le garanzie ricevute? Non saprei, sicuramente ci saranno stati degli accordi tra lui e la società, io credo che però quando Vincenzo ha saputo che poteva tornare a Firenze non ha fatto troppi discorsi: per un allenatore stare lontano dal campo è difficile. Intanto lui ha iniziato il suo lavoro, poi Montella e la società ne riparleranno a fine stagione".

Sull'impegno dei viola nella semifinale di Coppa Italia: "Sicuramente la Fiorentina ha ancora qualche possibilità di andare in finale anche se è dura giocare contro questa Atalanta. I giocatori di Gasperini potranno essere deconcentrati dalla corsa alla Champions però poi quando scendi in campo e sai di poter arrivare in finale a tutti queste cose non pensi"

Sulla contestazione dei tifosi in programma domenica al Franchi: "Di certo non è bello per i calciatori o l'allenatore trovarsi in queste situazioni ma sta ad ognuno dei giocatori trovare le motivazioni per la partita e dimostrare che non sono diventati scarsi nel giro di qualche partita. I viola sono un gruppo giovane ma hanno anche dimostrato di potersela giocare contro una grande squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile