HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Bologna - Orsolini non basta, male la difesa

08.11.2019 23:00 di Daniel Uccellieri   articolo letto 6785 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Skorupski 5,5 - L'intervento sulla botta ravvicinata di Locatelli è da applausi. Sul primo gol di Caputo potrebbe fare qualcosa di più, anche se la conclusione dell'ex Empoli è molto ravvicinata. Non può nulla sulle altre due reti del Sassuolo.

Mbaye 5 - Sbaglia tutto nella ripresa, prima su Boga, poi su Caputo. Un secondo tempo da dimenticare dopo una prima frazione di gioco tutto sommato positiva.

Danilo 5,5 - Cade nelle finte di Caputo in occasione del terzo gol del Sassuolo.

Bani 5,5 - Gara dai due volti: quando sale in area avversaria in occasione dei corner, è sempre pericoloso. In difesa però sbaglia troppo.

Krejčí 6 - L'unico della linea difensiva del Bologna a salvarsi, soprattutto per quello che ha fatto vedere davanti. Dà il via all'azione che porta al gol di Orsolini.

Poli 5,5 - Sfiora il gol con una bellissima conclusione, parata in maniera splendida da Consigli. È l'unico squillo della gara(Dall'83' Schouten S.V)

Medel 5,5 - Solita grinta in mezzo al campo, ma ci mette troppa irruenza. Prende un giallo evitabile e si rende protagonista di troppi falli inutili. (Dal 60' Dzemaili 5,5 - Entra per portare più geometrie alla manovra del Bologna, ma non riesce nell'intento.

Svanberg 5 - Sbaglia troppo in fase di impostazione. Non riesce a dialogare bene con i compagni di reparto e non aiuta in fase di non possesso.

Orsolini 6,5 - Un gol segnato, un gol annullato. Tante conclusioni nel corso dei 90 minuti. Insieme a Palacio lotta fino alla fine.

Palacio 6 - Nonostante l'età corre e lotta per 95 minuti. Non sarà più il goleador del passato, ma un giocatore del genere farebbe comodo ancora a qualsiasi squadra.

Skov Olsen 5 - Complice il leggero infortunio di Sansone, parte titolare le terzetto alle spalle di Palacio. Un'occasione sprecata: il giovane danese non entra mai nel vivo del gioco e anche quando ha il pallone tra i piedi, sbaglia sempre la soluzione. Giornata decisamente no. (Dal 54' Sansone 5 - Spreca una colossale occasione per pareggiare i conti quando ancora il punteggio era di 1-0 in favore del Sassuolo. )


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510