Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Tutti 4 agli undici titolari. E anche meno a Diego Lopez

Le pagelle del Brescia - Tutti 4 agli undici titolari. E anche meno a Diego Lopez
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 luglio 2020, 21:39Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Inter-Brescia 6-0

Joronen 4 - Una serata da incubo, gli attaccanti dell'Inter arrivano da tutte le parti e lui non può che assistere attonito alla valanga nerazzurra.

Sabelli 4 - Dalle sue parti affonda il colpo Young, che fa un po' quel che vuole. L'inglese gli va via dopo una manciata di minuti e sblocca la partita, non certo un inedito nel proseguo del match. Dal 58esimo Mangraviti 5 - Entra a gara decisa, l'ultimo dei colpevoli.

Papetti 4 - Anche per lui prestazione da cancellare: affonda con tutta la barca, senza mai intuire i movimenti degli attaccanti nerazzurri.

Mateju 4 - Dovrebbe guidare la difesa del Brescia e invece è il primo ad affondare. Col fallo su Moses al 19esimo, mette subito la pietra tombale sul match.

Semprini 4 - Come non valorizzare un giovane di buona prospettiva. Terzino destro, viene gettato nella mischia a sinistra in una delle gare più difficili della stagione e non ci capisce nulla. Scala male, difende peggio.

Skrabb 4 - Una frazione senza sussulti né giocate interessanti, travolto dagli avversari e richiamato in panchina dopo il duplice fischio. Dal 46esimo Bjarnason 5 - Difficile guidare la sua prestazione, entra in una squadra già sconfitta e col morale sotto i tacchi.

Tonali 4 - Dopo 3 minuti verticalizza coi tempi giusti per Alfredo Donnarumma, che non sfrutta l'occasione. Poi viene rapidamente inghiottito da un match a senso unico.

Dessena 4 - Dalle sue parti Moses gli va via regolarmente: non è in partita, come tutto il resto della squadra.

Zmrhal 4 - Anonimo e inoffensivo. Agisce alle spalle delle due punte e dovrebbe limitare Borja Valero, compito che fallisce senza appello. Dal 58esimo Spalek 5 - Lopez prova a cambiare gli interpreti ma non cambia la musica. Ma alla base del ko non può certo esserci chi è entrato a risultato già segnato.

Ayé 4 - Uno dei grandi flop di questa stagione del Brescia. Fa il solletico alla retroguardia dell'Inter e sbaglia anche la marcatura sul gol di Gagliardini.

Donnarumma 4 - Dopo tre minuti ha l'occasione per dare al match tutt'altro sapore. La fallisce clamorosamente, consegnando la partita nelle mani dell'Inter.
Dal 46esimo Torregrossa 5 - Ha il merito di provarci nonostante un risultato già segnato. Al 67esimo si affaccia anche dalle parti di Handanovic, trovando però dinanzi a sé un attento portiere sloveno.

Diego Lopez 3 Nessuna svolta col suo arrivo, anzi. Il suo Brescia è inguardabile, ma ciò che preoccupa è soprattutto la condizione psicologica di una squadra già rassegnata alla retrocessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile