HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Chievo - Vignato-Hetemaj, riparte la programmazione

Risultato finale: Lazio 1, ChievoVerona 2.
20.04.2019 17:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4855 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Semper 6 -  Inizia la programmazione del futuro per i clivensi e dopo tanti anni di affidabilità firmata Sorrentino, il giovane sembra essere una buona alternativa.

Depaoli 6,5 -  Scodella al centro il pallone che vale bis per il Chievo, segnato da Hetemaj. E' uno dei clivensi che difficilmente rivedremo in Serie B.

Bani 6,5 -  Limita bene un cliente scomodissimo come Immobile: restringendo lo spazio tra la retroguardia e Semper, l'attaccante è costretto ad arretrare.

Cesar 6,5 -  Ingaggia un duello tutto fisico con Caicedo, davvero fino all'ultimo minuto. Dà e prende, in generale si può dichiarare un pareggio.

Barba 6,5 -  Agisce da centrale aggiunto quando Milinkovic-Savic si aggiunge ai due centravanti. L'ingresso di Correa lo mette sicuramente più in crisi.

Vignato 7 -  Pomeriggio indimenticabile per il classe 2000, che il Chievo ha trattenuto con le unghie e con i denti a gennaio, rifiutando offerte importanti. La Serie B dell'anno prossimo potrebbe essere la sua grande vetrina, se Campedelli sarà ancora capace di declinare le lusinghe che inevitabilmente arriveranno. Dal 78' Kiyine.

Hetemaj 7 -  Il colpo di testa, dopo puntuale inserimento, che vale il 2-0 è una delle giocate più belle dell'intera partita. Altro giocatore che il Chievo farà fatica a trattenere.

Rigoni 6,5 - Gara poco adatta ai suoi ritmi di gioco e alle sue caratteristiche, ma dà tutto quello che ha. Di Carlo lo richiama dopo settanta minuti. Dal 71' Dioussé sv.

Leris 6,5 -  La scoperta di Mimmo Di Carlo continua a stupire: oggi schierato sull'esterno, unisce sacrificio e capacità di offendere sulla corsia di competenza.

Meggiorini 6 -  Mette paura per primo alla Lazio con un bel tiro dal limite: da giocatori come lui, fortemente motivati, dovrà ripartire il Chievo.

Stepinski 6,5 -  Farebbe il centravanti ma gioca da mediano: non è raro vederlo rinculare fino ai limiti della propria area, pressando gli attaccanti avversari. Dall'83' Pellissier sv.

Il cuore Chievo batte forte: Lazio ko all'Olimpico, Champions lontana

Le pagelle dalla Lazio: follia Milinkovic-Savic, poi il castello crolla


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Andrea Bosco: “Anche oggi domani arriva Maurizio Sarri” Andrea Bosco dalle sale di Palazzo Strozzi a Firenze per la bellissima mostra dedicata ad Andrea del Verrocchio, maestro di Leonardo. Onorando il magnifico antijuventino Franco Zeffirelli, raffinato interprete del Bardo. Che c'è di nuovo? Che anche oggi “domani arriva Maurizio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510