Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Vignato-Hetemaj, riparte la programmazione

Le pagelle del Chievo - Vignato-Hetemaj, riparte la programmazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2019, 17:15Serie A
di Simone Lorini
Risultato finale: Lazio 1, ChievoVerona 2.

Semper 6 -  Inizia la programmazione del futuro per i clivensi e dopo tanti anni di affidabilità firmata Sorrentino, il giovane sembra essere una buona alternativa.

Depaoli 6,5 -  Scodella al centro il pallone che vale bis per il Chievo, segnato da Hetemaj. E' uno dei clivensi che difficilmente rivedremo in Serie B.

Bani 6,5 -  Limita bene un cliente scomodissimo come Immobile: restringendo lo spazio tra la retroguardia e Semper, l'attaccante è costretto ad arretrare.

Cesar 6,5 -  Ingaggia un duello tutto fisico con Caicedo, davvero fino all'ultimo minuto. Dà e prende, in generale si può dichiarare un pareggio.

Barba 6,5 -  Agisce da centrale aggiunto quando Milinkovic-Savic si aggiunge ai due centravanti. L'ingresso di Correa lo mette sicuramente più in crisi.

Vignato 7 -  Pomeriggio indimenticabile per il classe 2000, che il Chievo ha trattenuto con le unghie e con i denti a gennaio, rifiutando offerte importanti. La Serie B dell'anno prossimo potrebbe essere la sua grande vetrina, se Campedelli sarà ancora capace di declinare le lusinghe che inevitabilmente arriveranno. Dal 78' Kiyine.

Hetemaj 7 -  Il colpo di testa, dopo puntuale inserimento, che vale il 2-0 è una delle giocate più belle dell'intera partita. Altro giocatore che il Chievo farà fatica a trattenere.

Rigoni 6,5 - Gara poco adatta ai suoi ritmi di gioco e alle sue caratteristiche, ma dà tutto quello che ha. Di Carlo lo richiama dopo settanta minuti. Dal 71' Dioussé sv.

Leris 6,5 -  La scoperta di Mimmo Di Carlo continua a stupire: oggi schierato sull'esterno, unisce sacrificio e capacità di offendere sulla corsia di competenza.

Meggiorini 6 -  Mette paura per primo alla Lazio con un bel tiro dal limite: da giocatori come lui, fortemente motivati, dovrà ripartire il Chievo.

Stepinski 6,5 -  Farebbe il centravanti ma gioca da mediano: non è raro vederlo rinculare fino ai limiti della propria area, pressando gli attaccanti avversari. Dall'83' Pellissier sv.

Il cuore Chievo batte forte: Lazio ko all'Olimpico, Champions lontana

Le pagelle dalla Lazio: follia Milinkovic-Savic, poi il castello crolla

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile