HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Sassuolo - Duncan totale, Caputo non sa perdonare

Risultato finale: Sassuolo 3, SPAL 0.
22.09.2019 14:40 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10906 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Consigli 6,5 - A parte una incauta uscita alta, è praticamente perfetto: nella ripresa persino miracoloso su Murgia.

Toljan 6,5 - Non sbaglia niente e rispetto alle ultime uscite è attivo anche in fase di costruzione: sempre più a suo agio in un calcio molto diverso rispetto a quello a cui è abituato.

Ferrari 6 - Inutilmente ruvido in alcune occasioni, se il Sassuolo non concede un gol quest'oggi è anche merito suo.

Chiriches 6,5 - Non precissimo in fase di impostazione, ma prezioso nelle coperture. Il feeling coi compagni è da migliorare ma l'avvio è molto incoraggiante.

Peluso 6,5 - Prende le misure a Strefezza dopo pochi minuti e non soffre mai il raddoppio di Di Francesco, che tende ad allargarsi.

Duncan 8 - Recupera palla e avvia l'azione del vantaggio, pesca Berardi a centro area in occasione del bis, insacca a rimorchio dopo lo scontro Berisha-Berardi e fa tris. Partita "totale", assolutamente inarrestabile.

Obiang 6,5 - Piazza un muro davanti la difesa e per superarlo la SPAL fatica non poco, fallendo nel 90% delle occasioni.

Traorè 6,5 - Il giallo rimediato inizialmente un po' lo condiziona, ma a livello qualitativo a centrocampo non ha eguali. Dal 61' Magnanelli 6 - Un rientro importante in vista dei tanti impegni della prossima settimana.

Berardi 7,5 - Gioca a tutto campo e inorgoglisce De Zerbi, che lo vuole protagonista positivo non solo in zona gol. Un assist e mezzo il suo bottino, il primo di rara scaltrezza e bellezza.

Caputo 7,5 - Pienamente integrato nei meccanismi offensivi della squadra: quota dieci gol non può che essere un obiettivo minimo per l'ex bomber empolese. Dal 72' Locatelli sv.

Defrel 7 - Contropiede da manuale e assist delizioso in favore di Caputo. Nella ripresa è più isolato nella sua zona di campo. Dal 79' Boga sv.

Rileggi la sintesi: tutto facile per il Sassuolo: doppio Caputo, poi Duncan. Tris alla SPAL


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e Lucci La Juventus, non è certo una novità, è sempre attenta al rendimento e alla valorizzazione dei propri campioni. E infatti la società bianconera raramente corre il rischio di perdere o farsi sfuggire le stelle presenti nella rosa. Una premessa d'obbligo, per spiegare il fatto: secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510