Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle della Fiorentina - Una prima da incubo per Quarta. Male tutto l'attacco

Le pagelle della Fiorentina - Una prima da incubo per Quarta. Male tutto l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 01 novembre 2020 20:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Dragowski 7 - Nel primo tempo tiene viva la Fiorentina con una serie di parate belle e decisive. Il migliore in campo per distacco.

Quarta 4 - Paga l'inesperienza, deve ancora imparare a conoscere il campionato italiano. Pasticcio nel primo tempo, con la complicità di Milenkovic, dal quale nasce il gol del vantaggio della Roma. Nel finale si prende un rosso diretto per un durissimo intervento su Dzeko.

Milenkovic 5 - Costretto a giocare al centro della difesa vista l'assenza di Pezzella. Non è il suo ruolo e si vede.

Cáceres 5 - Altra partita no per il centrale uruguaiano, in netto calo rispetto allo scorso campionato. La domanda sorge spontanea: non ci sono alternative in panchina?

Lirola 5 - Tanta corsa e niente più. Sbaglia in occasione del primo gol lasciando scappare Spinazzola, sempre in difficoltà in fase difensiva.

Amrabat 5,5 - Sembra un lontano parente del bellissimo giocatore ammirato a Verona. Certo, giocare da regista non aiuta. (Dall'82' Duncan S.V)

Bonaventura 5 - Partita no per l'ex Milan, che non entra mai nel vivo del gioco e non riesce mai a rendersi pericoloso con i suoi classici inserimenti senza palla. (Dal 57' Vlahovic 5,5 - Prova subito la conclusione pochi minuti dopo il suo ingresso. Poi sparisce fra i difensore della Roma)

Castrovilli 6 - Una bella conclusione ad inizio partita. Fra i pochi della Fiorentina a fare qualcosa di buono nel primo tempo. Prende un giallo e viene graziato da Orsato, Iachini lo lascia nello spogliatoio dopo la fine del primo tempo. (Dal 46' Pulgar 5,5 - Entra e si piazza in cabina di regia. Qualche spunto che non cambia l'andamento della sfida.)

Biraghi 5 - Perde nettamente il duello tutto scatti e velocità con Karsdorp.

Ribéry 5,5 - Ci mette tutta la sua classe tutto il suo talento, ma gioca fuori ruolo e Iachini gli chiede compiti che il francese non può svolgere. Nella ripresa cala nettamente di condizione e cerca solo qualche sporadica giocata da fermo. (Dall'82' Cutrone S.V)

Callejon 4,5 - Non è in condizione per fare tutta la fascia, ma non è neanche un attaccante. Non riesce a tenere palla, non fa salire la squadra e quando prova a dialogare con i compagni, sbaglia la misura del passaggio. Serata pessima per l'ex Napoli.(Dal 67' Kouame 6 - Ha uno spunto nel finale che risveglia Mirante dal torpore)

Giuseppe Iachini 4 - Inizia la sfida sempre con il solito 3-5-2 lasciando fuori tutti i suoi attaccanti: davanti la mossa a sorpresa Ribery-Callejon non porta i frutti sperati, anzi. L'inedita coppia d'attacco non riesce a far stare la squadra alta. Amrabat continua a faticare nel ruolo di regista, la difesa senza Pezzella fa acqua da tutte le parti. Commisso ha più volte ribadito la fiducia nel suo tecnico, continuerà a farlo?

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter perfetta, Juve altri dubbi sulla costruzione. Torino, Nicola per la scossa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000