Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce e Atalanta segnano e si divertono. Al Via del Mare è 2-2 all'intervallo

Lecce e Atalanta segnano e si divertono. Al Via del Mare è 2-2 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 1 marzo 2020, 15:49Serie A
di Simone Bernabei

Primo tempo bello, dinamico e divertente, quello andato in scena al Via del Mare fra Lecce e Atalanta. Il parziale, 2-2, racconta di una grande prima parte di gara che al di là dei 4 gol ha regalato occasioni ed emozioni a raffica.

Parte fortissimo l’Atalanta che al 17’ è già avanti grazie allo sfortunato autogol di Giulio Donati, di testa sull’angolo di Ilicic. Nell’occasione, appare decisivo l’impatto del vento sul pallone. La rete incassata sembra stordire il Lecce che dopo 5 minuti subisce anche la seconda rete, questa volta con Duvan Zapata, ma ancora su angolo di Josip Ilicic.

Fino alla mezzora l’Atalanta sembra in totale controllo del match. Ma al 30’ esatto Deiola lancia profondo Riccardo Saponara che stoppa, prende posizione su Hateboer e segna con una grandissima parabola a giro sul secondo palo. La furia salentina però è incarnata nello spirito di rivalsa di Giulio Donati che al 40’ si fa perdonare e trova il 2-2 con una bellissima conclusione di potenza dal limite dell’area su assist proprio di Saponara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile