HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, il ds Meluso: "Yilmaz sarebbe la perla ma la trattativa non è facile"

08.07.2019 20:42 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6846 volte
Lecce, il ds Meluso: "Yilmaz sarebbe la perla ma la trattativa non è facile"

Mauro Meluso, ds del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "L'obiettivo che avevamo all'inizio dell'anno scorso era esclusivamente la salvezza. Nessuno avrebbe mai pensato alla promozione. Poi, però, la storia ha detto altro e il Salento torna a splendere in ambito calcistico. Liverani è stato il valore aggiunto, ha prospettive altissime come allenatore. Ha qualità importanti soprattutto sulla meritocrazia, sempre facile da dire e difficile da mettere in pratica".

Sul possibile arrivo in Salento dell'attaccante Burak Yilmaz, ha infine aggiunto: "Fa sognare tutti, me compreso: è un giocatore straordinario che andrebbe a completare un reparto già forte. Sarebbe la perla. Attendiamo sviluppi, la trattativa non è facile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Il futuro di Icardi - Le parole di Wanda Nara lasciano pochi dubbi su quella che sarà la scelta di Mauro Icardi in questa settimana: l'argentino vuole restare all'Inter ma restano comunque ancora in piedi due ipotesi, entrambe remote anche se per motivi diversi: la prima è quella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510