Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lecce, Meluso: "Liverani ci ha chiesto un altro attaccante"

LIVE TMW - Lecce, Meluso: "Liverani ci ha chiesto un altro attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
venerdì 16 agosto 2019, 17:18Serie A
di Dennis Magrì

17.19 - Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Diego Farias.

Cosa manca ancora?
"L'allenatore ci ha fatto una richiesta ben precisa e ci manca attualmente un attaccante. Farias attacca lo spazio, era un calciatore che mancava nel nostro scacchiere. Abbiamo un allenatore bravo, è il nostro valore aggiunto: ha dato identità di gioco alla squadra, infonde serenità. Speriamo di avergli messo a disposizione una buona rosa".

Choupo-Moting, quanto c'è di vero?
"Liverani ci ha chiesto un altro attaccante, durante le trattative tante cose possono cambiare. Stiamo facendo mercato, se ci sarà una buona occasione la coglieremo al volo".

17.05 - È in corso la presentazione del nuovo attaccante del Lecce, Diego Farias. Queste le prime parole del direttore sportivo Mauro Meluso: "Siamo felici perché è stata la prima trattativa condotta per il nuovo anno e siamo riusciti a portarla a termine. Ringrazio anche il suo agente, Mariano Grimaldi. È stato un affare lungo, concluso dai due presidenti. Arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. C'è comunque un diritto di riscatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile