Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Napoli, Llorente: "Possiamo ripetere il percorso del Tottenham"

LIVE TMW - Napoli, Llorente: "Possiamo ripetere il percorso del Tottenham"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 16 settembre 2019 16:39Serie A
di Antonio Gaito

Amici di TMW, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell'attaccante del Napoli, Fernando Llorente,che affiancherà Ancelotti alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool.

16.00 - Inizia la conferenza stampa

Tu che l'hai incrociato spesso in Premier, cosa consiglieresti al mister? "Nessuno, lui lo conosce bene, l'ha studiato meglio di tutti. Servirà una gara perfetta, un grande calcio, senza errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, hanno tante qualità e ti fanno pagare ogni errore".

Cosa hai trovato di speciale qui? "Il calore della gente, è pazzesco, appena arrivi subito te lo fanno sentire. E' meraviglioso. Ora non vedo l'ora di fare gol per dedicarlo a loro".

Avverte ancora rabbia per la finale? Vuole una vendetta sportiva? "E' stato doloroso perdere la finale, certo la vendetta, ma soprattutto è un'opportunità per dimostrare che possiamo stare al loro livello. Dobbiamo giocare ad alto livello".

E' ripetibile ciò che ha fatto il Tottenham? "Certo, ma è difficile. Andiamo partita per partita, oltre il Liverpool dobbiamo affrontare altre due avversarie, ma non è mai semplice e se sbagli una gara si complica il girone".

Ti piacerebbe l'etichetta di uomo Champions? "Mi piacerebbe aiutare sempre la squadra, sarebbe importante, migliorando ad ogni partita. Ho tanto ancora da migliorare".

16.40 - Termina la conferenza stampa

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000