HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Napoli, Llorente: "Possiamo ripetere il percorso del Tottenham"

16.09.2019 16:39 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 4377 volte

Amici di TMW, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell'attaccante del Napoli, Fernando Llorente,che affiancherà Ancelotti alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool.

16.00 - Inizia la conferenza stampa

Tu che l'hai incrociato spesso in Premier, cosa consiglieresti al mister? "Nessuno, lui lo conosce bene, l'ha studiato meglio di tutti. Servirà una gara perfetta, un grande calcio, senza errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, hanno tante qualità e ti fanno pagare ogni errore".

Cosa hai trovato di speciale qui? "Il calore della gente, è pazzesco, appena arrivi subito te lo fanno sentire. E' meraviglioso. Ora non vedo l'ora di fare gol per dedicarlo a loro".

Avverte ancora rabbia per la finale? Vuole una vendetta sportiva? "E' stato doloroso perdere la finale, certo la vendetta, ma soprattutto è un'opportunità per dimostrare che possiamo stare al loro livello. Dobbiamo giocare ad alto livello".

E' ripetibile ciò che ha fatto il Tottenham? "Certo, ma è difficile. Andiamo partita per partita, oltre il Liverpool dobbiamo affrontare altre due avversarie, ma non è mai semplice e se sbagli una gara si complica il girone".

Ti piacerebbe l'etichetta di uomo Champions? "Mi piacerebbe aiutare sempre la squadra, sarebbe importante, migliorando ad ogni partita. Ho tanto ancora da migliorare".

16.40 - Termina la conferenza stampa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510