HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Napoli, Manolas: "Qui clima familiare e obiettivi importanti"

15.07.2019 21:39 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 7252 volte

Amici di TMW, benvenuti alla diretta testuali delle dichiarazioni di Kostas Manolas, difensore del Napoli che risponderà alle domande dei tifosi in piazza a Dimaro nel solito bagno di folla.

Quali differenza tra Roma e Napoli? "Ho trovato un clima molto familiare al Napoli. Ho incontrato Lorenzo, il capitano, che mi ha accolto molto bene e lo ringrazio. Vedo una squadra molto organizzato. Perchè sono andato via dalla Roma? Non ve lo dirò, è una cosa mia personale. Gol contro il Barcellona? Lo ricordo e voglio rifarlo..."

Contro il Napoli quale giocatore ti ha messo più in difficoltà? "Al San Paolo penso nessuno, all'Olimpico Dries quando ha fatto la doppietta".

Cosa pensi di Ancelotti? "Non ci sono parole, solo quello che ha vinto può dire tante cose. Questi sono i primi giorni che l'ho incontrato, è stato gentile e mi ha accolto benissimo, farò di tutto per la squadra e raggiungere gli obiettivi che sono alti".

Come ti sei sentito quando ti ha chiamato il Napoli? "La prima chiamata l'ha fatta il mio agente. Non ho mai avuto dubbi, sono sicuro sarà la miglior decisione che potevo prendere".

Cosa significa arrivare dopo Albiol? "Lui è stato un giocatore internazionale con tante esperienza, giocatore importante, sono pronto per sostituirlo, non ho mai avuto paura di sostituire nessuno, anche a Roma doveva sostituire Benatia e si parlava di lui, sono nato pronto e lo farò vedere in campo".

Puoi fare bene al fianco di Koulibaly? "Ho sempre detto che Kalidou è un difensore molto forte, non lo conosco ma si vede che è un ragazzo umile con tanta qualità. Spero ci troveremo bene insieme, sono sicuro che possiamo fare grandi cose, lo aspetto qui".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lamouchi “Ribéry è un grande colpo. Abbiamo giocato insieme, farà bene alla Fiorentina e alla Fiorentina, ha ancora fame”. A TuttoMercatoWeb parole firmate Sabri Lamouchi, ex centrocampista - tra le altre - di Genoa, Parma e Inter e oggi allenatore del Nottingham Forest. Pronti via, Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510